Franco Carlo Simone

Azienda Artigianale specializzata in Carpenteria Metallica

Fin da quando era un bambino, il sig. Franco Carlo Simone aveva un sogno: creare un’azienda artigianale dedita alla lavorazione del ferro. Dopo 10 anni di esperienza e di passione, nel 1992 il suo sogno finalmente diventa realtà, nasce l’azienda Franco Carlo Simone.

La piccola azienda artigianale che all’inizio impiegava due soli addetti, compreso il proprietario, è cresciuta e ha diversificato la propria produzione negli anni. Attualmente, l’azienda Franco Carlo Simone opera in vari settori della carpenteria metallica per uso civile, agricolo e industriale.

Le nostre produzioni ad uso civile comprendono la realizzazione di cancelli, recinzioni, ringhiere, inferiate,nonché di particolari a disegno (complenti d’arredo e manufatti di vario genere). La nostra azienda è in grado di soddisfare le più svariate esigenze del cliente e si distingue per la cura del prodotto finito. Al fine di garantire un prodotto artigianale rifinito nei minimi particolari, ci si avvale della collaborazione esterna di professionisti, ad esempio per il trattamento di zincatura e di verniciatura.Le nostre produzioni ad uso industriale comprendono strutture di vario genere quali ad esempio soppalchi e tettoie.

L’azienda fornisce un servizio di lavorazioni Conto Terzi di carpenteria leggera. La commissione può riguardare singole lavorazioni (taglio, piegatura, saldatura, ecc..) o lavorazioni più complesse. Le nostre produzioni sono flessibili e ben si adattano alle esigenze del committente.